A Natale fai il Regalo più bello: regala un sorriso! – Parte 1

A Natale fai il Regalo più bello: regala un sorriso! - Parte 1

Vuoi fare un regalo Vero per Natale? Quante volte hai pensato “Chissà se gli arriverà qualcosa… Sarà sicuramente una piccola parte…”.

Beh, questa volta non è così! E’ tutto vero e TUTTA la Tua donazione andrà alla ludoteca del reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Come ti ho accennato nell’articolo precedente, io ed Elisa abbiamo avuto il piacere di conoscere Un Amico Per Tutti (www.unamicopertutti.it), l’associazione di Borgo San Lorenzo che ha contribuito in maniera corposa a realizzare la nuova ludoteca nel reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

La storia di Katia e della nascita di questa associazione ci hanno toccato particolarmente e dal momento in cui avevamo già pensato di fare una donazione, abbiamo scelto di farla proprio in favore di questo ospedale pediatrico, regalando 8 giochi di BadaBirba.it che andremo a consegnare PERSONALMENTE prima di Natale.

Eccoli:

  • un dado anatra
  • un set di 4 sonagli con animali
  • un set di 3 paperelle da trainare
  • un’arca di Noè
  • una locomotiva da costruire
  • una cassetta di verdura
  • un dondolino a forma di animali
  • un puzzle dei cuccioli

Ne abbiamo parlato con alcuni nostri amici e la risposta è stata “Possiamo contribuire anche noi?“.
Poi ne abbiamo parlato con l’asilo dove vanno Marco ed Arianna ed hanno subito organizzato una raccolta fondi per comprare altri giochi da portare insieme ai nostri.

Allora ci siamo chiesti: perché non coinvolgere tutti quelli che possiamo?

Quante persone spesso vorrebbero fare una piccola donazione ma non si fidano? Questa è l’occasione giusta! Se vuoi che un bambino che si trova nel reparto di oncoematologia del Meyer possa giocare con un regalo che gli hai fatto Tu,

è sufficiente acquistare nel nostro negozio (www.badabirba.it) quello che ritieni più opportuno, seguendo soltanto queste piccole direttive:

  • NO PELUCHE.
  • INSERISCI NEL CARRELLO ALLA VOCE “BUONI” IL CODICE MEYER (scritto maiuscolo) ti verrà decurtato il 10% sul prezzo (non lo facciamo per guadagnarci e questo te lo conferma) e potremo riconoscere facilmente che non è un ordine da spedire.
  • ALLO STEP DELLA SPEDIZIONE METTI “RITIRO IN SEDE”, così non ti verranno addebitate le spese di spedizione.

TUTTI GLI ORDINI CHE PERVERRANNO ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 13 DICEMBRE CON QUESTE CARATTERISTICHE SARANNO CONSEGNATI PERSONALMENTE DA NOI.

Decideremo insieme a Katia di Un Amico Per Tutti ed i responsabili del reparto di oncoematologia del Meyer, un giorno dove poter “rubare” 5 minuti per consegnare TUTTI i giochi di TUTTI coloro che avranno aderito a questa iniziativa. TUTTO sarà documentato su questo blog e sui nostri Social,

proprio per dimostrare con la massima trasparenza che anche il Tuo regalo sia stato recapitato come promesso.

C’E’ UN AMICO PER TUTTI E QUESTA VOLTA POTRESTI ESSERE PROPRIO TU!

In ogni caso Buon Natale.

Non smetteremo MAI di ringraziare Katia e l’associazione Un Amico Per Tutti per l’opportunità che ci hanno dato.

Alessio, Elisa, Marco ed Arianna.

Share

BadaBirba

L'idea di chiamare il nostro negozio Bada Birba deriva da un'esclamazione che spesso abbiamo rivolto con il sorriso ai nostri bambini quando facevamo un pochino i monelli. "Bada", in Toscana sta per "fai attenzione", mentre "Birba" è il diminuitivo di "birbante".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *